• Lun - Ven 9.00 - 18.00
  • info@wewebteam.it

Chi Siamo

Offriamo servizi personalizzati
per collaborare, comunicare, formare e informare con strumenti digitali

WeWeb è un’agenzia di eventi digitali che offre servizi personalizzati per collaborare, comunicare, formare e informare con strumenti digitali.
Affianchiamo aziende, enti, associazioni e agenzie di comunicazione nella progettazione, pianificazione e realizzazione di eventi on line, in presenza e in modalità mista: meeting aziendali, convention, congressi, lancio di prodotto, conferenza stampa, team building, percorsi formativi, workshop e fiere di settore.

Il nostro team è composto da professionisti con competenze  diverse e partner presenti sul mercato da molti anni: siamo in grado di seguire tutto il ciclo di vita dell’evento o anche coprire solo una delle fasi collaborando con il cliente o gli altri fornitori.

Contattaci e raccontaci le tue esigenze: il nostro team di esperti sarà felice di aiutarti.

La nostra storia

WeWeb nasce a Giugno 2020, dalla passione dei due soci fondatori - Annalisa Ghiglia e Paolo Venturelli - che da anni collaborano con le rispettive aziende dedicate alla formazione, eventi e soluzioni tecnologiche per le aziende, i professionisti e le scuole.

Un anno dopo si aggiunge al Team anche Manuele Fanti che si occupa di sviluppo di siti web e e-commerce.

I Fondatori

Image

Da 35 anni aiuta le imprese a realizzare la propria “rivoluzione digitale” attraverso soluzioni innovative e l’analisi dei processi aziendali. Nel team WeWeb si occupa della ricerca e sviluppo nell’ambito di ambienti virtuali per la realizzazione di fiere, showroom e portali e-commerce.

Paolo Venturelli

Director
Image

Laureata in Economia e Commercio all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, con un Master in Innovazione dei Processi Aziendali al MIP. Affianca aziende e agenzie di comunicazione nella progettazione e realizzazione di eventi on line e in modalità mista.

Annalisa Ghiglia

CEO & Founder
Image

Laureato in Informatica all'Università di Bologna, da oltre 20 anni si occupa di progettazione e realizzazione piattaforme personalizzate per automatizzazione di processi ed acquisizione dati. Esperto in e-commerce e siti web, appassionato delle nuove tecnologie.

Manuele Fanti

Project Manager